ALTRI SITI

In questa pagina troverete i collegamenti con altri siti. Alcuni di essi sono molto interessanti e vi consiglio di visitarli!

VERA'S TALES SITE

Indirizzo: www.veratales.it
Descrizione
: Vera's Tales Site č un sito dedicato a Haruka e ai Pokémon, alle Fan Fiction, Fan Art e molto altro! Divertimento assicurato!

POKÉMON

Indirizzo: pokemonsmeraldo.myblog.it/
Descrizione
: questo sito creato dal webmaster Argento č dedicato in particolare ai cinque giochi Pokémon per Game Boy Advance: Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia. Al suo interno troverete molte sezioni, fra cui una per le domande e i suggerimenti, oltre a guide, sondaggi e news aggiornate con costanza. Vi consiglio di visitarlo!


POKÉMON SCOOPS

Indirizzo: http://blog.libero.it/noemi99/view.php
Descrizione
: si tratta di un blog costantemente aggiornato e dalla struttura simile a quella di un sito. Al suo interno troverete vari servizi, come la rubrica settimanale Pokéchannel e perfino un gioco di Flashgames. Divertimento a volontŕ!


POKÉMON WORLD - THE NEW GENERATION

Indirizzo: pwtng.altervista.org/
Descrizione
: si tratta di un sito molto ben costruito e dalla grafica veramente piacevole. Le sezioni giŕ presenti sono piuttosto dettagliate e vi permetteranno sicuramente di soddisfare la vostra curiositŕ in ogni ambito del mondo dei Pokémon. Una visita č d'obbligo!


ALWAYS POKÉMON

Indirizzo: alwayspokemon.altervista.org/
Descrizione: Always Pokémon č il successore di Pika World. Tanto materiale per approfondire le proprie conoscenze sul mondo dei Pokémon, staff disponibile per ogni evenienza e grafica piacevole. Qui potrete trovare le guide dei nuovi giochi Diamante e Perla e Mystery Dungeon 2, iniziative carine, una Fan Zone e un'enciclopedia sempre in aggiornamento!


VENUSTOISE PAGE

Indirizzo: www.venustoise.net/
Descrizione: in questo sito troverete moltissimi file da scaricare, contenenti immagini, informazioni, soluzioni per i videogiochi Pokémon e un dettagliatissimo Pokédex, oltre a molti link esterni verso altri siti giudicati ottimi dal webmaster. Al sito č inoltre collegato un forum in cui potrete discutere del piů e del meno.


MEW WEBSITE

Indirizzo: www.webalice.it/francesco.dipalo/
Descrizione
: questo sito č dedicato ai Pokémon e soprattutto a Mew. Qui dentro troverete trucchi per giochi Pokémon, news, video e molto altro ancora.


RAYQUAZA SHINY 

Indirizzo: http://www.rayquazashiny.com/
Descrizione
: un sito a tema Pokémon con news, Pokédex completo ed altre sezioni in continuo aggiornamento; vale la pena visitarlo per soddisfare curiositŕ e dubbi sul mondo dei Pokémon. Vi aspetto e sono pronto a rispondere alle vostre domande su questo mondo di "mostriciattoli".