LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di aprile!!!!

USCITE IN ITALIA LE NUOVE CARD

Finalmente sono uscite in Italia le carte Ex: Team Magma VS Team Aqua: Two Ambitions. Sono ancora in inglese, ma si possono trovare sia le bustine, sia i mazzi. Il mazzo del Team Magma contiene due Groudon, mentre quello del Team Aqua contiene due Kyogre. Sono presenti anche due monete, rispettivamente con la M di Magma e la A di Aqua. Spero che riusciate a prenderne qualcuna, perché sono molto belle e alcune carte sono molto potenti (come lo Sceptile a  destra, che toglie 40 e 100).

IL SUCCESSO DI POKÉMON FIRE RED E LEAF GREEN

In Giappone i due remake di Pokémon Rosso e Verde hanno avuto un successo straordinario. Questo fa sperare che ci sarŕ una versione europea entro la fine di quest'anno. Nel frattempo i piů impazienti possono godersi un'anteprima scaricando la rom per PC dal sito http://www.spaguy.tk. La versione č in giapponese, ma con un po' di pazienza si possono trovare le Patch che ne traducono alcune parti in inglese. Comunque, se non riuscite a proseguire nel gioco, pensate che č molto simile alla versione corrispondente per Game Boy: vedrete che riuscirete a bervi il gioco in poche settimane.

UNA NUOVA SEZIONE DEL MIO SITO

Come sapete bene, il mio sito ogni tanto si amplia un po'; questo č uno di quei momenti: ho deciso, infatti, di creare una sezione dedicata alle storie dei Pokémon. Io ne aggiungerň una ogni tanto, ma se vi va potrete inviarmi delle storie inventate da voi e io le pubblicherň. Mi raccomando: le storie devono avere esclusivamente i Pokémon come protagonisti ed essere assolutamente originali: NON COPIATELE!!!!!!!