LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di dicembre!!!!

POKÉMON BATTLE REVOLUTION: PROSSIMAMENTE SU NINTENDO WII!

Con l'imminente uscita del nuovissimo Nintendo Wii, poteva forse la nostra beneamata Nintendo non creare nessun gioco Pokémon apposta per l'occasione? Certo che poteva, ma lo ha fatto lo stesso! Infatti, č in arrivo un altro videogioco targato Pokémon: Pokémon Battle Revolution! Si tratta di un gioco molto simile a Pokémon Colosseum, ambientato (tra gli altri luoghi) in una magnifica metropoli chiamata Pokétopia. La grafica č veramente strepitosa e, inoltre sarŕ possibile anche creare il proprio personaggio. Naturalmente, sfruttando la funzione WiFi del Nintendo DS, si potranno trasferire via Wireless i propri Pokémon dalle versioni Diamante e Perla e cosě vederli in tre dimensioni. Niente male, vero? Questo nuovo, fantastico gioco uscirŕ in Giappone il 14 dicembre. Purtroppo, per vederlo anche in Italia dovremo aspettare l'anno prossimo. Intanto, divertitevi con Pokémon Mystery Dungeon e, soprattutto, con il Nintendo Wii, disponibile dal 7 dicembre.

ALTRI POKÉMON!

Ecco altri Pokémon delle nuove versioni Diamante e Perla, che si spera arrivino in Italia per aprile dell'anno prossimo.

 

Questi sono Sukapuu e la sua evoluzione Sukatanku. Entrambi sono di tipo Veleno/Buio e verranno spesso usati dai membri del Team Galaxy.

Ecco Doomiraa e la sua evoluzione Dootakun. Entrambi sono di tipo Acciaio/Psico.

Ecco Gregguru e Dokurogu, due Pokémon rana di tipo Veleno/Lotta.

Questi sono Karanakushi e Toritoidon, due Pokémon di tipo Acqua che cambiano colore a seconda della zona dove vengono catturati.

Ecco Yukikaburi e la sua evoluzione Yukinooh, entrambi di tipo Ghiaccio/Erba.

Questo č Rotomu, un piccolo Pokémon di tipo Elettro/Spettro che non ha evoluzioni.

Questo strano Pokémon si chiama Mirakuge ed č di tipo Spettro/Buio.

Ecco Minomucchi e le sue evoluzioni Minomadamu (se č femmina) e Garmeil (se č maschio). Sono tutti di tipo Insetto.

Questi sono Mitsuhoney e la sua evoluzione Beequeen (solo se č femmina). Entrambi sono di tipo Insetto/Volante.

Infine, ecco i soliti Pokémon assolutamente introvabili: si tratta di Darkrai (tipo Buio), Sheimi (tipo Erba) e Aruseus (tipo Normale, ma puň assumere qualsiasi tipo).

I POKÉMON PASSANO ALLA STORIA!

Non ci crederete, amici Pokéfan, ma sul mio libro scolastico di storia ho scovato un intero paragrafo dedicato ai nostri beniamini: i Pokémon! Il libro li descrive come gli eroi dell'era moderna (con Pikachu in testa, naturalmente), al pari di Pinocchio, l'idolo della rivoluzione industriale. Beh, in effetti i Pokémon sono definiti anche "gnomi mutanti" e hanno perfino scritto Bulbasaur con due esse, ma che ci volete fare: non č da tutti interpretare nel modo giusto il mondo dei Pokémon! Comunque, cliccate QUI per vedere e leggere l'articolo del libro.

CAMBIAMO ARGOMENTO

E se, per una volta, abbandonassimo il mondo dei Pokémon e dessimo un'occhiata in giro? Dovete sapere, infatti, che uno dei miei numerosissimi amici ha creato un sito tutto suo dedicato esclusivamente ad un videogioco, Neverwinter Nights, di cui recentemente č stato creato un seguito. Per quelli che non avessero mai sentito nominare questo videogioco, eccone una breve descrizione: si tratta di un gioco di ruolo dallo stile molto simile a quelli targati Pokémon; infatti, dovrete usare un personaggio creato da voi e farlo salire di livello, combattendo mostri e sconfiggendo varie creature. Durante il gioco avrete la possibilitŕ di acquisire nuove abilitŕ e di partecipare alle cosiddette quest, missioni che vi permetteranno di guadagnare altri punti esperienza. L'indirizzo del sito č http://xoomer.alice.it/worldvitaneverwndmalden. Forse vi starete chiedendo perché ho pubblicato questa notizia. La risposta č semplice: il fatto č che questo mio amico ha avuto la brillante idea di inserire all'interno della home page un link per il mio sito e mi č sembrato giusto restituirgli il favore... Comunque, se siete appassionati di Neverwinter Nights (specialmente della modalitŕ multiplayer), questo č il sito che fa per voi!