LE NEWS DI CELEBI

Le news di dicembre!!!!

NUOVO POKÉDEX

La novitŕ del mese č che ho iniziato a costruire il nuovo Pokédex con i Pokémon di Rubino e Zaffiro. Correte subito a vederlo!!

POKÉMON ROSSO E VERDE

Il successo ottenuto da Pokémon Rubino e Zaffiro č stato cosě colossale (solo in Europa hanno venduto circa 500.000 copie in un weekend) che sono giŕ in programmazione due sucessori. Questi due nuovi giochi saranno le versioni per GBA di Pokémon Rosso (Fire Red) e Verde (Leaf Green) usciti nel 1996 in Giappone. Rispetto ai loro antenati, avranno una grafica e un sonoro migliore e saranno compatibili con Rubino e Zaffiro. Per Pokémon Leaf Green e Fire Red, non si conosce ancora la data di uscita, ma si ipotizza, per il Giappone, la prossima primavera, in quanto devono essere compatibili con Pokémon Colosseum.  Si dice che in Giappone sarŕ possibile anche giocare tramite Internet. Vi lascio intanto ammirare l'immagine di apertura.

NUOVE CARDS

Sono uscite le nuove cards EX: Sandstorm, per il momento in inglese. Questo nuovo set č formato da 108 carte. Vi potete trovare nuovi Pokémon, nuove carte addestramento, nuove energie e nuovi Poteri Pokémon. I mazzi precostituiti sono due: Caravan (che comprende carte erba e fuoco) e Oasis (che comprende carte acqua e combattimento). I pokémon di questo set sono molto potenti, infatti possono infliggere molti danni con poche carte energia. Ciň potrebbe sbilanciare le vostre sfide, perň troverete carte addestramento studiate apposta per evitare questo problema.