LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di febbraio!!!!

IL BIGLIETTO AURORA

Moltissimi sono i dubbi su come ottenere il famigerato Biglietto Aurora, il biglietto con il quale si può raggiungere la Birth Island, dove si nasconde Deoxsys. Ebbene, i Pokéfan d'America sono fortunatissimi: è stato scovato, infatti, un metodo per ottenere il Biglietto Aurora tramite il Dono Segreto. Purtroppo, in Europa il trucco serve solo per ottenere quest'ultima funzione, ma sempre qualcosa di utile è, no? Comunque, il trucco per ottenere il Dono Segreto è questo: andate in un qualsiasi Pokémon Market e premete il pulsante A sul foglio che vedete sul bancone (il famoso "questionario"); a questo punto, scrivete le parole "INSIEME IN LINK!" senza dimenticarvi il punto esclamativo. Il negoziante vi informerà che da quel momento potrete ricevere Doni Segreti: troverete l'apposita funzione nel menù di apertura, insieme a Continua e a Nuovo Gioco. Peccato che, per il momento, non si possa andare oltre, ma... non si sa mai!   

UN'ALTRA DELUSIONE!

Siete pronti per un'altra splendida, fantastica, entusiasmante... delusione? Bene, perché in Giappone hanno scovato un modo per ottenere anche Celebi! Ma sì, proprio lui, il piccolo e ricercatissimo Pokémon in grado di viaggiare nel tempo! E perché noi no? Boh? Comunque, il trucco consiste in questo: attraverso uno speciale "Bonus Disk", presente (ma va là?) solo in Giappone, si possono ottenere tutti e 48 i Pokémon purificati in Pokémon Colosseum. A questo punto, dovrebbe sbloccarsi la modalità cattura di Celebi, che potrà poi essere trasferito nelle versioni per Game Boy. Purtroppo, girano tantissime dicerie sul fatto che si possa catturare anche da noi, ma sono tutte senza prove. UFFA!!!!!!!!!!!!   

E FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA!!!!

E ora, per far passare la "malinconia da occasioni mancate", la data d'uscita dell'attesissimo Nintendo DS: uscirà nei negozi l'11 marzo 2005 al prezzo di circa 160 euro! Uscirà insieme a moltissimi giochi appositi, tra cui Super Mario 64 DS, Rayman DS, Spider-man 2 e, per noi Pokéfan, niente popò di meno che... Pokémon Dash! Per chi avesse la memoria corta-corta-corta-corta, Pokémon Dash è il grandioso gioco in cui Pikachu dovrà sfidare in gare di corsa tantissimi Pokémon, tra cui l'attesissimo Munchlax, la pre-evoluzione di Snorlax! Niente male, vero? 

NUOVE CARTE IN ARRIVO!

Incredibile, amici: stanno arrivando non una, ma ben DUE nuove espansioni di Carte Pokémon! La prima si chiama Ex: Deoxsys e, come dice il nome, include, per la prima volta nella storia dei Pokémon, la carta dell'inafferrabile Deoxsys! Questa espansione è ispirata al settimo film dei Pokémon, infatti comprende due mazzi: il primo è quello di Deoxsys, mentre il secondo è quello di Raiquaza... Lo scontro si sposta dal grande schermo al campo di gioco: chi vincerà? L'espansione uscirà il 14 Febbraio (in America). 
L'altra espansione si chiama Ex: Team Rocket returns... vi eravate forse stancati di sentire quel "Proteggeremo il mondo dalla devastazione"? Male, perché allora diverrete pazzi non appena uscirà questa espansione di carte Pokémon: essa, infatti, consiste in una continuazione della vecchia serie di carte Team Rocket, ovvero quella con i Pokémon Dark. Ebbene, questa serie comprende anche Pokémon come Dark Ampharos & co. Siete pronti a far partire alla velocità della luce i Pokémon del vostro avversario? Abbiate ancora un attimo di pazienza!