LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di febbraio!!!!

POKÉMON MYSTERY DUNGEON SI ALZA IN VOLO!

Avete amato il celebre spin-off Pokémon Mystery Dungeon? Vi siete entusiasmati ancora di piů con l'uscita del seguito del videogioco? Allora questa č la news che fa per voi! Infatti č in programmazione il terzo capitolo della serie: Pokémon Mystery Dungeon - Esploratori del Cielo! Non si sa ancora molto su questo nuovo gioco, tuttavia pare che continuerŕ la storia iniziata con Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscuritŕ e comprenderŕ anche episodi non apparsi nei capitoli precedenti (come ad esempio il destino di Grovyle dopo la fine del gioco, oppure la storia della nascita della Gilda di Wigglytuff). Inoltre sarŕ possibile impersonare ben 19 Pokémon Starter, grazie all'eliminazione di due mostriciattoli presenti negli altri giochi (non si sa ancora quali) e all'introduzione di Vulpix, Eevee, Phanpy, Shinx e Riolu. Esploratori del Cielo uscirŕ in America in primavera: speriamo di riuscire ad ottenere altre informazioni per allora! 

POKÉMON LEGGENDARI PER EVENTI LEGGENDARI

Stanno arrivando in America due Pokémon leggendari davvero speciali! Si tratta di... (rullo di tamburi)... Shaymin e Regigigas! Come dite? Cos'hanno di tanto speciale? Semplice! Questi due Pokémon sono in grado di sbloccare due eventi speciali in Pokémon Platino! Infatti il piccolo Shaymin una volta ottenuto vi permetterŕ di ottenere lo specialissimo Fiore Gracidea, con cui potrete trasformare il piccolo riccio verde nella sua ormai celebre Forma Cielo! Invece Regigigas č in tutto e per tutto uguale a quello regalato in Giappone durante la prima del film "Giratina e il Guerriero del Cielo": č di livello 100, conosce le mosse Sbriciolmano, Ventogelato, Frana e Metaltestata e vi consentirŕ di sbloccare le aree speciali in cui potrete catturare Regirock, Regice e Registeel (rispettivamente nel Percorso 228, nel Monte Corona e nell'Isola Ferrosa). Questi due Pokémon si potranno ottenere nei Toys 'R' Us il primo dall'8 al 14 marzo e il secondo dall'8 al 21. Niente male, vero? Chissŕ se in futuro si potranno ottenere anche in Italia... Speriamo!

DIALGA E PALKIA SBARCANO IN EUROPA!

Pokémon Ranger di tutta Europa, rispolverate i vostri Styler! Infatti č ora possibile scaricare le due missioni extra Dialga nella Valle di Crio?! e Palkia nel Deserto Haruba?!, nel corso delle quali incontrerete i due leggendari protagonisti delle versioni Diamante e Perla. Durante la loro perenne lotta fra le dimensioni, Dialga e Palkia si sono gravemente feriti a vicenda. Risultato? A causa del dolore, stanno creando il finimondo nel nostro universo! Nella prima missione vi ritroverete catapultati nel passato, in un tempo precedente allo stabilimento ad Almia della vostra famiglia: solo facendovi strada nel Castello di Almia e curando le ferite di Dialga potrete riportare tutto alla normalitŕ. Nell'altra invece dovrete farvi strada fra le distorsioni spaziali create da Palkia per aiutare il possente Pokémon a ristabilire l'ordine naturale delle cose. Beh, che aspettate? Collegatevi alla Nintendo Wi-fi Connection per scaricare queste due fantastiche missioni! Attenzione: Dialga e Palkia NON possono essere trasferiti in Diamante/Perla.

CAMILLA CONTRO CYRUS SUL CAMPO DA GIOCO!

Il Giappone si sta rivelando una vera fucina di carte da gioco! Il 6 marzo verrŕ infatti messo in vendita il nuovissimo set "The Pulse of the Frontier" (letteralmente "Il Battito del Parco"). Al suo interno incontreremo una delle ultime amicizie che abbiamo stretto nel mondo dei Pokémon: la Campionessa Camilla! Infatti in questa espansione saranno presenti alcuni Pokémon contrassegnati dalla lettera C, che sta ovviamente per Champion. Questa iniziale va quindi ad aggiungersi a G (Galactic, per i Pokémon del Team Galassia), GL (Gym Leader, riferito ai Capopalestra) e 4 (Elite 4, ovvero i Superquattro). Gira voce che nel set compaiano anche mostriciattoli degli Assi del nuovo Parco Lotta... Chissŕ? In ogni caso, sarŕ possibile acquistare un mazzo tematico chiamato "Garchomp VS Charizard", nel quale vedrete schierati uno contro l'altro Garchomp C (di Camilla) e Charizard G (di Cyrus). Per concludere, appariranno ben tre Pokémon Shining: Yanma, Milotic e Relicanth. Niente male, vero? Speriamo che questo set arrivi presto in Europa!