LE NEWS DI CYNDAQUILL
Febbraio 2012


UN SENSAZIONALE RITORNO A UNIMA

Una vera e propria bomba č stata fatta scoppiare dalla Nintendo. Ancora una volta la grande software house si dimostra capace di stupire con un annuncio sensazionale. Ben due nuovi giochi Pokémon della serie principale: Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Per la prima volta viene pubblicato un seguito diretto dell'avventura, anziché un semplice capitolo complementare come avvenuto precedentemente. Questi videogiochi saranno ambientati nuovamente nella regione di Unima, dove i giocatori entreranno in contatto con due leggendari dall'aspetto davvero sorprendente: Kyurem Nero (a sinistra) e Kyurem Bianco (a destra).

Ancora non č chiaro se si tratti effettivamente di due nuove forme del misterioso Pokémon o piuttosto di una sua fusione con gli altri due leggendari, Zekrom e Reshiram. Certo č che si tratta di una manovra senza precedenti. Non si sa ancora nulla di piů su queste due nuove avventure, se non che saranno giocabili ancora una volta su Nintendo DS e usciranno in Giappone il 2 giugno 2012. Si tratta di notizie che possono lasciare perplessi come generare sorpresa: non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per conoscere tutte le novitŕ di questi videogiochi! 


TANTE STAR PER IL 15° FILM


Seguendo l'annuncio di Pokémon Bianco 2 e Nero 2, il cast del nuovissimo film Kyurem e gli Spadaccini Sacri si arricchisce di molti personaggi. Fra le comparse degne di nota figura senza dubbio l'apparizione, peraltro prevedibile, di Keldeo: il piccolo Pokémon di tipo Acqua/Lotta simile a un puledro č stato infatti ufficialmente rivelato dalla Nintendo e ricoprirŕ un ruolo di spicco nel lungometraggio. Le sorprese non finiscono qui: a giudicare dalla nuova locandina del film, infatti, faranno la loro comparsa anche le neo-annunciate forme di Kyurem, vale a dire Kyurem Nero e Kyurem Bianco. Infine, un'altra rivelazione inaspettata riguarda il cortometraggio abbinato alla pellicola: fra i suoi protagonisti figura infatti Meloetta, il secondo dei tre Pokémon non ancora ufficialmente annunciati (all'appello manca solo Genesect). Quali altre sorprese nasconde ancora questo lungometraggio? Lo scopriremo il 14 luglio 2012, data dell'uscita del film in Giappone.

Keldeo

Kyurem Nero Kyurem Bianco Meloetta