LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di gennaio!!!!

FINE DEL NUOVO POKÉDEX

Importantissimo: questo mese ho finalmente finito il Pokédex dei Pokémon di Rubino e Zaffiro!!!! Sono riuscito persino a scrivere alcune informazioni su Jirachi, un Pokémon ottenibile solo tramite i codici della scheda Gameshark. Purtroppo invece non sono riuscito a trovare niente su Deoxsys, anche lui ottenibile solo con i codici, ma che importa? Ci sono tantissimi altri Pokémon che vi aspettano!!!

MAGMA VS AQUA - TWO AMBITIONS

Magma VS Aqua - Two Ambitions č il nome del nuovo set di Carte Collezionabili di Pokémon uscito da pochissimo in Giappone. Sono usciti (sempre in Giappone) anche due mazzi precostituiti: il primo si chiama "Team Magma Half Deck W", che comprenderŕ carte Pokémon di tipo terra, e l'altro ha il nome di "Team Acqua Half Deck W", che comprenderŕ ovviamente Pokémon di tipo acqua. Tra le carte troverete i Pokémon dell'espansione Sandstorm piů altri Pokémon appartenenti al Team Magma (come il Magma's Houndoom) e al Team Aqua (come l'Aqua's Sharpedo). Sono state introdotte anche due carte energia speciali: la Magma Energy, che vale due energie combattimento, e l'Aqua Energy, che vale due energie acqua. Non si sa quasi niente sulla loro utilitŕ, ma si sa che queste due carte fungono anche da Energia Oscuritŕ. Sono state introdotte anche nuove carte Addestramento. 

IL NUOVO CORTOMETRAGGIO DI PIKACHU

Insieme al 5° film dei nostri beniamini (Pokémon Heroes) uscirŕ come al solito anche un cortometraggio dove vedremo come protagonisti solamente Pokémon. Questa volta il cortometraggio si intitolerŕ "Camp Pikachu" ("Il campeggio di Pikachu") che vedrŕ come protagonisti Pikachu, i fratellini Pichu (apparsi per la prima volta nel cortometraggio "Pikachu & Pichu")e tutti i loro amici, ma anche Wynaut, Volbeat e  Duskull, che appariranno per la prima volta. Purtroppo, riguardo a quando uscirŕ Pokémon Heroes anche da noi, siamo in alto mare... comunque in Italia devono ancora proiettare il 4° film, figuriamoci il 5°...