LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di gennaio!!!!

P.S: buon 2009 a tutti i visitatori del sito!

12° FILM: UN PICHU SPECIALE!

Sempre più informazioni riguardanti il 12° film dei Pokémon, di cui finalmente si conosce il titolo: "Alla conquista dello spazio-tempo"! È stato annunciato un Pokémon protagonista davvero speciale. Moltissime persone avevano iniziato a sperare in una quinta generazione, dato che nei trailer un mostriciattolo era coperto da un punto interrogativo, ma non è così. Sotto quel bollino si nasconde un simpaticissimo Pichu con una caratteristica insolita: tre ciuffetti sulla punta dell'orecchio sinistro. Proprio per questo è stato denominato Notched-Ear Pichu ("Pichu Orecchio Dentellato"). Secondo lo sceneggiatore del film, si tratta di un Pokémon venuto dal futuro per salvare il mondo. Quale sarà il suo reale ruolo del film? Per quanto riguarda le voci di un'apparizione di Arceus, ancora non hanno trovato conferma... Mah? Per ulteriori informazioni consultate l'apposita sezione nella pagina dedicata ai Film. Ma non finisce qui! Infatti fra i classici gadget dedicati al film è comparso un altro punto di domanda: chi nasconderà? Lo scopriremo presto (si spera)!

STRANI EVENTI AD ALMIA...

Pokémon Ranger impazza ovunque! Sembra che il nuovo capitolo della serie stia riscuotendo un successo clamoroso, tanto che in America sono in programmazione addirittura altri due eventi speciali accessibili tramite la Nintendo Wi-fi Connection. Infatti è ora possibile scaricare sul suolo americano le due missioni Dialga nella Valle di Crio? e Palkia nel Deserto Haruba?, durante le quali sarà possibile appunto catturare Dialga e Palkia. Il signore del tempo si troverà nel Castello di Almia, mentre il padrone dello spazio nel Tempio Hippowdon. Queste missioni si potranno scaricare fino a data da destinarsi. Prossimamente dovrebbero arrivare anche in Europa... speriamo bene! Nel frattempo ricordo che in Italia è ancora possibile scaricare la missione Libera la Torre! (per ottenere Darkrai) fino al 30 gennaio, e le missioni Libera Riolu! e Salva l'Uovo di Manaphy! fino al 14 febbraio. Buona caccia!

AMERICA: TUTTI PAZZI PER PLATINO!

L'America freme per l'arrivo di Pokémon Platino! L'attesissimo seguito dei già celebri Diamante e Perla arriverà sul suolo americano il 22 marzo 2009. Per l'occasione sono stati rivelati alcuni nomi tradotti in inglese. Prima di tutto, i due nuovi personaggi, l'agente Handsome e il professor Pluto, sono stati denominati rispettivamente Looker e Charon. Il Mondo Inverso, dimora del leggendario Giratina, è stato tradotto ufficialmente come Distortion World ("Mondo Distorto") e il Battle Recorder, oggetto che registra i risultati delle vostre lotte in Wi-fi, ha assunto il nome di VS Recorder. Gli americani non vedono l'ora che arrivi la fatidica data, mentre noi dovremo aspettare ancora un bel po'... Probabilmente Pokémon Platino arriverà in Italia durante l'estate.
Rimanendo in tema platinesco, è stata annunciata una nuova espansione tutta americana del Gioco di Carte Collezionabili. Ovviamente il suo nome è Platinum (chi l'avrebbe mai detto?)! Come prevedibile, i Pokémon protagonisti saranno Dialga, Palkia, Giratina (presente in entrambe le forme) e Shaymin. Agli ultimi due saranno dedicati due mazzi precostituiti, rispettivamente Rebellion e Flourish. Inoltre saranno inseriti nell'espansione anche alcuni Pokémon G, ovvero appartenenti ai membri del Team Galassia, e sarà introdotta nel regolamento la nuovissima Zona Perduta, in cui finiscono le carte che non possono più essere usate nel corso della partita. Ovviamente saranno presenti anche Pokémon di Livello X come Giratina e Shaymin. Questa espansione insomma ingloba parte delle serie giapponesi "Intense Fight in the Destroyed Sky" e "Galactic's Conquest" e uscirà in Amercia l'11 febbraio 2009. Speriamo che arrivi presto anche in Europa!