GIOCA CON ME

Siete desiderosi di passare il tempo divertendovi? Allora siete capitati nella pagina giusta! Ecco un elenco di fantastici giochi ideali per spassarsela insieme ai vostri amici Pokémon! Per utilizzare correttamente alcuni giochi, è necessario installare il supporto java. Per chi ne fosse sprovvisto, è possibile scaricarlo gratuitamente dal sito della SUN cliccando sull'icona con la tazzina. 

 

Scopri di che Pokétipo sei

In questo simpatico gioco dovrete rispondere alle domande che vi vengono proposte; ad ogni risposta è abbinato un punteggio. La somma dei punti guadagnati vi farà scoprire la vostra personalità ed il Pokémon che più vi assomiglia.

 

Il Poképuzzle

In questo divertentissimo gioco dovrete riuscire a ricomporre l'immagine che verrà scomposta in tante tessere: per completare il puzzle dovrete scambiare fra loro i vari pezzi fino ad ottenere il disegno finale.

 

Il Pokémemory

Questo gioco mette alla prova la vostra memoria. Bisogna scoprire le tessere e accoppiare a due a due le immagini uguali. Coraggio, potete farcela!

 

Chi vuol essere Pokémilionario?

In questo gioco dovrete mettere alla prova la vostra Poké-cultura rispondendo esattamente a una serie di domande. Lo scopo è scalare il montepremi fino a raggiungere l'ambito milione di Poké. Riuscirete a diventare ricchi?