LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di giugno!!!!

P.S: amici Pokéfan, scusate molto se in questi ultimi tempi non ho più aggiornato il sito né risposto alle e-mail, ma il fatto è che sono stato impegnato nei temutissimi... ESAMI DI TERZA MEDIA! Comunque, ora sono finiti, quindi posso dedicarmi di nuovo ai nostri amici Pokémon!

DIAMANTE E PERLA IN ARRIVO!

Sì, sì, sì, sì! Stiamo finalmente per raggiungere il fatidico giorno! Scolpite nelle vostre menti la data 27 luglio 2007. In quel giorno, infatti, i leggendari videogiochi Pokémon Diamante e Perla saranno finalmente in vendita! Prima di fare acquisti avventati, però, lasciate che vi ricordi che queste due versioni funzionano SOLTANTO sul Nintendo DS, quindi i nostalgici che usano il game Boy Advance non potranno usarle. Se volete saperne di più su questi fantastici giochi, consultate lo speciale nella sezione Guide e trucchi per Game Boy. Intanto eccovi le copertine originali della versione italiana. Per adesso non ci resta che aspettare, ma in fondo manca solo poco più di un mese!

    

NOVITÀ SU POKÉMON MYSTERY DUNGEON 2

Con il passare del tempo, iniziano a trapelare sempre più novità riguardanti il seguito di Pokémon Mystery Dungeon da poco in programmazione. Innanzitutto anche questa volta saranno disponibili due versioni, ma solo per Nintendo DS. I titoli saranno Pokémon Mystery Dungeon - Time Exploration Team e Pokémon Mystery Dungeon - Darkness Exploration Team (in italiano si potrebbero tradurre in Squadra del Tempo e Squadra delle Tenebre). Tra le novità più interessanti, oltre naturalmente all'apparizione di tutti i nuovi Pokémon, figura la nuova struttura della base. Infatti questa volta non sarete a capo di una Squadra di Soccorso, ma diventerete membri di una Squadra di Esplorazione capitanata da Wigglytuff. La nuova città si chiamerà Treasure Town (letteralmente Città del Tesoro), dove ritroverete di nuovo l'Emporio Kecleon e il Deposito Kanghaskan, ma ci saranno anche delle novità: infatti il banchiere Persian verrà sostituito da Duskull, mentre un Electivire prenderà il posto dell'addetto alle mosse Gulpin. Probabilmente anche l'Ufficio Postale Pelipper verrà eliminato, in quanto sarà Chatot, il messaggero della base, ad affidarvi le missioni. Per quanto riguarda i meccanismi di gioco, saranno uguali o simili a quelli del primo episodio. Tra i Pokémon con cui potrete interagire figurano Diglett, Dugtrio, Loudred, Corphish, Sunfolra e altri, oltre a ben quattro nuovi Team. bene, per il momento è tutto: vi lascio ammirare le copertine giapponesi dei due giochi.

    

POKÉMON BATTLE REVOLUTION SBARCA IN AMERICA

Amici Pokéfan, il primo gioco Pokémon per Nintendo Wii sta per sbarcare in America: si tratta del leggendario Pokémon Battle Revolution! Per chi non lo ricordasse, questo gioco è simile a Pokémon Colosseum per quanto riguarda il funzionamento, ma comprende anche tutti i Pokémon delle versioni Diamante e Perla. Tra le novità più interessanti, si è scoperto che in questo gioco sono disponibili numerosi stadi in cui lottare, ognuno dei quali è gestito da un "Leader"; inutile dire che dovrete sconfiggere tutti i Leader (dieci in totale) per assicurarvi la vittoria. Inoltre è disponibile anche uno stadio speciale chiamato Lagoon Colosseum (Stadio Laguna) in cui si possono sfidare più persone in multiplayer. Infine, vi anticipo già i nomi americani di alcuni personaggi.

Tommy Daisy Joel Natalie

Il gioco sarà disponibile in America dal 25 giugno, mentre per l'Europa dovremo aspettare ancora un po'... come al solito!