LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di maggio!!!!

EX: RUBINO E ZAFFIRO IN ITALIANO

Finalmente le carte dell'espansione Ex: Rubino e Zaffiro sono state tradotte in italiano. Come saprete bene, questa espansione č quella in cui sono state inserite per la prima volta le carte dei Pokémon delle versioni Rubino e Zaffiro (da qui il nome). Tra queste carte ve ne sono alcune molto forti, come Blaziken e Aggron, e siate certi di rimanere soddisfatti quando ne comprerete una bustina. L'unico problema č che il prezzo si aggira tra i 3,50 e i 4,00 euro, quindi sono molto costose, ma ne vale la pena! Buona collezione!!!! 

FIRE RED E LEAF GREEN: PROSSIMAMENTE IN EUROPA!

Ci sono ancora novitŕ riguardanti Pokémon Fire Red e Leaf Green: questi due giochi verranno messi in vendita a settembre negli USA. Nella stessa confezione verrŕ incluso anche il Game Boy Advance Wireless Adapter, che consiste in una specie di cavo per collegare due Game Boy, solo che č senza fili, e quindi piů comodo. La versione europea dei due remake dovrebbe uscire entro la fine del 2004. Intanto, allenatevi sul PC con la mia guida!

RAIKOU: IL FILM

A grande richiesta, ho reinserito nella pagina dei film la sezione dedicata al lungometraggio di Raikou. Si tratta di un film trasmesso in televisione al posto di un normale episodio dei Pokémon. Peccato che sia stato trasmesso solo in Giappone! Comunque, andate a leggervi la trama.