LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di marzo!!!!

POKÉMON 4EVER

Cari lettori, finalmente il 4° film dei Pokémon č uscito in Italia!!!!! Non l'hanno fatto al cinema, ma almeno si puň trovare in DVD. Non ho perso tempo e me lo sono guardato per voi (anche per me, ve lo assicuro!). Il vero titolo č Celebi: la Voce della Foresta, e comincia con un inseguimento tra Celebi e un cacciatore di Pokémon che vuole catturarlo e venderlo. Nella fuga, Celebi trova un ragazzo, Sammy, che, notando che il piccolo Pokčmon era molto stanco, lo prende in braccio e scappa. Celebi decide di usare il modo piů breve per salvarsi: un viaggio nel tempo. Cosě il Pokčmon trasporta con sé Sammy 40 anni nel futuro, all'epoca dei nostri amici Ashi, Misty e Brock. Ma anche lě c'č un perfido membro del Team Rocket, detto "il Predatore", che č in possesso di ben 6 Dark Ball, delle sfere nere che trasformano i Pokémon catturati in Pokčmon malvagi e porta la loro forza all'ultimo livello. Mentre Ash, Misty, Brock e Sammy cercano di guarire Celebi, il Predatore li attacca e cattura Celebi con la Dark Ball, minacciando di distruggere la foresta. Non vi svelo il seguito per non rovinarvi la sorpresa, ma vi assicuro che č un film d'animazione ricco d'azione e di emozioni. Nei contenuti speciali potrete trovare un gioco sul film, lo sviluppo dell'animazione, dei trailer cinematograficie un'anteprima del 5° film (andate a vedere nella sezione FILM).   

UN NUOVO SITO SUI POKÉMON

Un lettore mi ha scritto che si č fatto un sito sui Pokémon, la "Swampert's Page". Il sito č ancora giovane, ma le sezioni giŕ completate sono molto carine e interessanti. Andate a vederlo all'indirizzo http://www.swampert.altervista.org/

ARRIVA POKÉMON COLOSSEUM!!!

Finalmente la Nintendo ha confermato la data di uscita di Pokémon Colosseum in TUTTI i Paesi europei: il 14 Maggio! Appassionati di Game Cube... all'erta: siete pronti a scattare nei negozi di videogiochi? Spero di sě!