LA MODALITÀ MULTIGIOCATORE

In Pokémon Battle Revolution avrete l'opportunità di provare due diverse modalità di gioco multigiocatore. Una è quella classica, ovvero attraverso la Nintendo Wi-fi Connection, mentre l'altra sfrutta due Nintendo DS. Ecco tutte le informazioni necessarie.

LOTTA DS

Con questa modalità due oppure quattro giocatori possono collegarsi a Pokémon Battle Revolution utilizzando un Nintendo DS e una copia di Pokémon Diamante/Perla. Ognuno combatterà con la sua squadra di Pokémon del gioco e usando il DS come controller, dando vita a battaglie spettacolari e sempre diverse!

    

LOTTA WI-FI

Grazie allo straordinario servizio offerto dalla Nintendo Wi-fi Connection, potrete sfidare allenatori di tutto il mondo in tempo reale! La Lotta Wi-fi comprende due tipi di combattimento: con la Lotta Amico lotterete contro uno degli amici che avrete registrato nella vostra rubrica. Invece in Lotta con Chiunque invece combatterete contro un qualsiasi allenatore proveniente da qualsiasi parte del mondo. Non preoccupatevi: il Sistema di Classificazione di Pokémon Battle Revolution vi farà lottare solo con allenatori del vostro stesso livello di abilità o simile. Niente male, vero? Ricordate però che in questa modalità potrete combattere solo con Pokémon di livello uguale o inferiore al 50.