LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di novembre!!!!

A.A.A. TRADUTTORI CERCANSI!

Un grande progetto sta decollando! Dietro la proposta dell'inimitabile Silver Lugia (webmistress di Pokémon Rakuen), il sottoscritto ha preso parte a un'interessantissima iniziativa. Avete mai sentito parlare di Pokémon Special Manga? Si tratta di un fumetto giapponese dedicato ai Pokémon e giunto in Italia soltanto in lingua inglese. Ebbene, per coloro i quali non digeriscono la lingua britannica, Silver Lugia ed io abbiamo pensato di tradurre i vari capitoli in italiano! Ed č per questo motivo che abbiamo aperto un minisito apposta per l'occasione, Pokémon Special Manga Project! Una volta entrati, potrete scaricare i file contenenti le varie pagine del fumetto tradotte da noi. Per il momento sono presenti solo i primi due capitoli, ma con il passare del tempo ne pubblicheremo molti altri. Potrete raggiungere il minisito cliccando sul banner al centro della homepage. Con il trascorrere del tempo, potrete scaricare i file contenenti gli scan delle varie parti del fumetto (i primi due sono presenti tutt'ora). Un ultimo avviso: questo progetto č nato dalla collaborazione di Cyndaquil Page e Pokémon Rakuen, quindi non si accetta NESSUNO nello staff. Che aspettate? Correte a dare un'occhiata!

POKMON RANGER 2 FINALMENTE IN EUROPA!

Avete letto benissimo! Pokémon Ranger: Ombre su Almia sta facendo rotta per l'Europa! Questo nuovo, fantastico videogioco sarŕ disponibile in tutti i negozi a partire dal 21 novembre. Per chi fosse in arretrato con le informazioni, ecco qualche nozione di base sul gioco. Ombre su Almia č il seguito del celebre gioco per Nintendo DS che porta quasi il suo stesso nome. Nella migliore tradizione di Pokémon Ranger, per catturare i Pokémon utilizzerete il Capture Styler, una trottolina controllabile con il touch screen che dovrete far girare piů volte intorno al mostriciattolo. Sfruttate al meglio le abilitŕ dei vostri Pokémon Amici e dei Pokémon Partner per farvi largo attraverso le insidie della regione di Almia! Il vostro scopo č raggiungere l'ambitissimo grado di Top Ranger completando le missioni affidatevi dal Centro Ranger e mettendo i bastoni fra le ruote al malvagio Team PestoBuio. Inoltre potrete scaricare delle missioni bonus attraverso la Nintendo Wi-fi Connection, grazie alle quali potrete catturare Pokémon rari da trasferire nelle vostre versioni Diamante e Perla (a proposito: vi informo che dal 21 Novembre 2008 al 31 Gennaio 2009 sarŕ possibile scaricare le missioni speciali con cui otterrete Riolu e Manaphy). Visitate l'apposita sezione all'interno di "Guide e Trucchi per Consoles" per saperne di piů. Che ve ne pare? Io non sto piů nella pelle!

MY POKÉMON RANCH AGGIORNATO

Ricordate  My Pokémon Ranch, il simpatico WiiWare in cui era possibile allevare i Pokémon trasferiti da Diamante/Perla in una fattoria gestita dai vostri Mii? Allora ricorderete sicuramente che questo grazioso software non č compatibile con il neonato Pokémon Platino... Ma a tutto c'č rimedio! Infatti in Giappone č possibile scaricare un aggiornamento del WiiWare creato appositamente per l'occasione! Grazie a questo "upgrade", My Pokémon Ranch potrŕ contenere un massimo di 1500 Pokémon (ovvero 500 in piů dell'originale), fra cui anche i mostriciattoli trasferiti da Pokémon Platino! Di conseguenza, Giratina e Shaymin potranno apparire anche nelle loro nuove forme (rispettivamente Forma Origine e Forma Cielo). Inoltre grazie a questo aggiornamento al vostro Ranch verrŕ aggiunto un laghetto per far sentire a proprio agio i Pokémon d'Acqua e potrete ottenere un bellissimo Shiny Milotic. Proprio quello che ci voleva, eh? Sicuramente con l'uscita di Platino in Europa sarŕ possibile scaricare questo aggiornamento anche in Italia.

"DIAMANTE & PERLA - ALBA SUPREMA" IN ITALIA

Come probabilmente avrete visto in televisione, č arrivata in Italia l'espansione "Diamante & Perla - Alba Suprema", ideale per gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili. In questo nuovo set di carte faremo la conoscenza del tenero Eevee e delle sue evoluzioni, fra cui le due piů recenti e mai comparse nel gioco di carte: Leafeon e Glaceon. A ciascun mostriciattolo sarŕ dedicato un mazzo tematico, rispettivamente "Forza della Foresta" e "Gelo Polare". Fra le carte di Livello X ricordiamo Glaceon, Leafeon (potevano forse mancare?), Garchomp e Porygon-Z, mentre fra i leggendari i piů importanti sono l'oscuro Darkrai e lo sfuggente Cresselia. Gli allenatori piů abili sapranno sicuramente elaborare nuove strategie per vincere ogni incontro. Che aspettate? Spunta una nuova alba... un'Alba Suprema! Correte in edicola per acchiappare le buste Scambia&Gioca!