LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di novembre!!!!

L'OFFICINA DEI GIOCHI!

Č incredibile: la Nintendo sta sfornando giochi a tutto spiano!!!! Dopo l'uscita di Rosso Fuoco e Verde Foglia, non bastava la notizia di Pokémon Emerald?!? No, non č ancora abbastanza: bisogna fare altri giochi; ma non uno, ben quattro!!! Questi nuovi giochi saranno compatibili con la nuovissima console della Nintendo, il Nintendo DS (di cui ho giŕ parlato nelle news di giugno). Infatti questi giochi avranno una schermata visibile sullo schermo superiore e un'altra su quello inferiore. Questi quattro giochi si chiameranno Pokémon Diamond, Pokémon Pearl (e pensare che, in origine, le notizie di questi due giochi erano balle!), Pokémon Dash e Mysterious Dungeon: Pokémon World - Pikachu's Great Adventure. Andiamo con ordine:
Pokémon Diamond e Pokémon Pearl
Non si sa ancora molto su questi nuovi giochi, ma si puň dedurre che includeranno una nuova serie di Pokémon, tra cui l'ormai noto Gonbe (di cui ho giŕ parlato nelle news di settembre).
Pokémon Dash
Pokémon Dash č un gioco di corsa: si puň giocare anche con la penna e il tauch screen. Sarŕ compatibile con Pokémon Emerald: se mettete una cartuccia di Emerald nel Nintendo DS e giocate, si sbloccheranno nuovi percorsi in cui gareggiare. Pensate che permette di giocare fino a 6 persone in contemporanea!
Mysterious Dungeon: Pokémon World - Pikachu's Great Adventure
Sembra una continuazione di una serie mai uscita in Italia: speriamo che questa sia la volta buona!!!

    
SPECIALE POKÉMON EMERALD

Per questo mese non c'č altro, ma... c'č sempre un "ma": perché non dare un'occhiata al bellissimo speciale dedicato a Pokémon Emerald? Infatti stanno uscendo descrizioni a raffica di questo gioco!! Per novembre č tutto, al prossimo mese!!!