LE NEWS DI CYNDAQUILL

Le news di ottobre!!!!

CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I nuovi giochi Pokémon per Game Boy Advance sono finalmente arrivati!! Non perdetevi Rosso fuoco e Verde Foglia e ricordate che la guida si č spostata sulla scritta scorrevole sotto il logo Pokémon. Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN APPLAUSO PER LA NINTENDO!

Per chi č incappato nel problema delle Bacche e ha ancora dei dubbi, posso testimoniare: ho spedito io stesso il dischetto di Pokémon Rubino alla Nintendo. Mi č stato restituito dopo circa quindici giorni tramite Corriere perfettamente funzionante e con in regalo un Pokémon Shining con la Baccalici. Quindi potete fidarvi: non esitate sulla fatidica domanda (spedire o non spedire?)! Vi lascio anche per questo mese l'indirizzo e le istruzioni:
Spedisci la tua cassetta di gioco
Invia la tua cassetta di Pokémon Versione Rubino o Pokémon Versione Zaffiro al seguente indirizzo:
Nintendo Italia
via Pelizza da Volpedo, 51-53
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
e-mail: info@nintendo.it
I nostri tecnici aggiorneranno gratuitamente la tua partita, ed inoltre riceverai un piccolo regalo!
Per ricevere il regalo, la tua partita deve essere predisposta a riceverlo nel modo seguente:
1. Assicurati che nel tuo gruppo di Pokémon vi sia almeno uno spazio libero.
2. Devi aver salvato il gioco almeno una volta dopo aver ricevuto Torchic, Treecko o Mudkip dal Prof. Birch.
Se la tua partita rispetta queste semplicissime condizioni, riceverai il regalo!

UNA NUOVA ESPANSIONE...

Con l'imminente evento dell'uscita di Rosso Fuoco e Verde Foglia, poteva mancare una espansione di carte Pokémon dedicata a questi giochi? Certo che poteva, ma l'hanno fatta lo stesso!!!! :-)) Questa nuova serie č giŕ in edicola. Saranno ovviamente presenti due mazzi tematici (Fire Red e Leaf Green). Il resto č avvolto nel mistero: chi si cela dietro le buste fatte in 3D? Boh? Ehm, cioč lo scopriremo piů avanti!

I POKÉMON FANNO BENE!!!!!!!!!!!

Un sondaggio condotto di recente tra circa 2,100 genitori, negli Stati Uniti, indica chiaramente che i giochi della serie Pokémon insegnano ai giocatori piů giovani le regole del buon comportamento. Oltre il 75% degli intervistati ritiene che i giochi della serie Pokémon aiutino a sviluppare i valori piů nobili e dei buoni sentimenti, e ritiene inoltre che stimolino le capacitŕ del pensiero logico. Circa il 70% degli intervistati č convinto del fatto che i giochi della serie Pokémon migliorino la memoria e che insegnino l'importanza del lavoro di squadra.
I giochi Pokémon ci insegnano ad essere generosi nella vittoria e ad accettare la sconfitta. Inoltre ci abituano a pensare in modo strategico in tutte le situazioni con cui abbiamo a che fare. Fatelo leggere ai vostri genitori!! :-)