IL PASS LOTTA

Per poter partecipare al grande torneo di Pokétopia avete bisogno di un Pass Lotta, che vi identifichi come allenatore di Pokémon. Per crearne uno dovrete passare attraverso alcune fasi. Vediamo di saperne di piů.

    

CREAZIONE DEL PERSONAGGIO

Prima di tutto dovrete creare il vostro personaggio, e dovrete farlo in modo tale da rispecchiare l'aspetto che vorreste avere nel mondo dei Pokémon. Potrete impostare altezza, viso, colore dei capelli e avrete anche a disposizione un'incredibile varietŕ di vestiti: cappelli, magliette, pantaloni, cinture, guanti, scarpe, ecc. Alla fine, otterrete un personaggio diverso da ogni altro: il VOSTRO personaggio!

CREAZIONE DELLA SQUADRA

Pokémon Battle Revolution offre una selezione di 32 diverse squadre di Pokémon: scegliete la vostra preferita per diventare a tutti gli effetti un allenatore di Pokémon! Ma non finisce qui! Infatti se possedete una copia di Pokémon Diamante o Pokémon Perla, potrete collegare il vostro DS con il Wii e, attraverso la connessione Wireless, copiare la vostra squadra di Pokémon in Battle Revolution.

IN CAMPO!

A questo punto non occorre altro: siete finalmente pronti per partecipare al torneo di Pokétopia o combattere con allenatori di tutto il mondo attraverso la Nintendo Wi-fi Connection! Sconfiggete i Leader delle Arene per sbloccare nuovi gadget per il vostro personaggio e nuovi sfondi per il vostro Pass Lotta.