LE NEWS DI CELEBI

Dopo una meritata vacanza ecco le news di Settembre!

ARRIVANO NUOVE CARD

È arrivata negli USA la nuovissima serie di carte Pokémon legendary collection. Il contenuto di questo nuovo mazzo è talmente avvolto nel mistero che posso farvi vedere soltanto...... la busta! È certo che saranno incluse 4 speciali carte promo di grandi dimensioni. Speriamo di vederle in Italia al più presto. 


NUOVE AVVENTURE TELEVISIVE

La sesta serie di cartoni sui Pokémon uscirà in Giappone alla fine del 2003 e in seguito verrà distribuita in America con il titolo Advanced Series. Fra i protagonisti ci saranno i nuovissimi Pokémon dei giochi Ruby e Sapphire. Per conoscerli date un'occhiata al mio nuovo link, ma fate presto: il mese prossimo potreste non trovarlo più!


NOVITÀ PER GAME BOY ADVANCE

I nuovi giochi per GBA si chiamano Pokémon  Ruby e Sapphire. La trama è ancora un mistero, però posso darvi alcune anticipazioni. Ci saranno 100 nuovi Pokémon e nuovi, coloratissimi paesi. ma la cosa migliore è la grafica, che sfrutta tutte le potenzialità del GBA; ad esempio c'è la nebbia nelle grotte, il riflesso sull'acqua e le impronte sulla sabbia. Come si vede dalle immagini, si può giocare con due Pokémon.